Kristalia

Lacasa interior design sa é rivenditore autorizzato Kristalia.

Kristalia viene fondata nel 1994 da alcuni giovani imprenditori friulani guidati da due grandi passioni che li accomunano: il design e il jazz.

Per alcuni anni, l'azienda si specializza nella produzione di complementi prevalentemente in vetro: da qui infatti il suo nome, che deriva dalla fusione delle due parole chiave: cristallo e Made in Italy. Successivamente Kristalia allargherà la sua produzione ad altri moltissimi materiali. Fin dagli esordi, l'azienda presta particolare attenzione a progetti dalla forte innovazione, che sono frutto di sperimentazioni e ricerca e che vedono l'utilizzo di materiali mutuati dai settori della moda e dello sport.

E' il 1995 quando Kristalia presenta sul mercato il suo primo catalogo coinvolgendo per lo più un pubblico orientato all'arredamento contemporaneo ma che non vuole rinunciare ai dettagli e al senso di "familiarità" che dà la tradizione. Alla fine degli anni '90, però, con la creazione di un assetto societario definitivo, nasce il desiderio di rivolgersi ad un target diverso di consumatori, più attento alle caratteristiche estetiche e qualitative legate all'innovazione del design Italiano ed internazionale. Dal 2000 Kristalia apre le porte al mercato globale e diventa un marchio leader nell'arredamento di design.

Non esitare a contattarci per avere subito una consulenza gratuita personalizzata.

< Back