Bolzan letti

Lacasa interior design sa é rivenditore autorizzato Bolzan letti.

Bolzan letti nasce nei primi anni 90 da un'idea di Pietro Bolzan e viene portata avanti dal talento e la determinazione di Elisabetta e di mamma Emilia. Nel 1995 entra in azienda il fratello Piercarlo, che con le sue capacità e conoscenze tecniche spinge l'azienda nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative.

Un'impresa familiare che già negli anni 2000 raggiunge una dimensione internazionale, raggiungendo i mercati di tutto il mondo, ma mantenendo sempre solidi i valori condivisi della famiglia, della cultura del "saper fare\, della passione per il lavoro e per l'alta qualità dei prodotti.

Bolzan letti ha la propria sede vicino a Venezia e da sempre ha fatto del legame con il territorio il suo punto di forza. La cultura, la storia, la continua ricerca dell’alta qualità, la tradizione millenaria di questo luogo influenzano da sempre il nostro modo di operare.

L’incontro tra la sensibilità e l’emozione della dimensione artigianale con la precisione industriale, la continua ricerca di materiali, dettagli impeccabili e curati sono i punti chiave di un’azienda pronta a costruire la sua storia partendo dalla cultura italiana del "saper fare".

Non esitare a contattarci per avere subito una consulenza gratuita personalizzata.

< Back